Inaugurazione nuova Casa MadreCupiello.

Il 16 settembre 2019, alle ore 12.30, si è inaugurata la nuova Casa MadreCupiello, presso la sede di Fresystem a Caivano (NA).

Questa importante inaugurazione è solo il primo frutto dei 10 milioni di euro di investimenti che l’Azienda ha stanziato per il biennio 2019-2020, orientati all’innovazione e al continuo miglioramento dell’offerta.

A coronamento della giornata di celebrazioni in azienda, i dipendenti hanno consegnato una targa alla Famiglia Simioli in segno di stima, un gesto che riflette la passione e l’impegno che dal 1991 hanno portato Fresystem a diventare leader di mercato fortemente legato al territorio.

Imma Simioli – Ceo di Fresystem ha commentato: “Con l’inaugurazione della nuova Casa MadreCupiello abbiamo raggiunto un nuovo traguardo del nostro programma di investimenti finalizzato all’innovazione di processo e di prodotto. L'utilizzo di lievito MadreCupiello fresco, l’elemento naturale che contraddistingue la nostra offerta, rende i nostri prodotti più digeribili, friabili e buoni. Inoltre, ci annovera come riferimento per i principali marchi della ristorazione commerciale contemporanea e brand food nazionali di assoluto prestigio".

Nasce Cuor di Madre

Per l’occasione l’Azienda, il cui obiettivo è intercettare e soddisfare l’evolversi dei gusti e delle esigenze dei consumatori finali, ha lanciato sul mercato la nuova gamma di cornetti friabili e sfogliati, realizzati con una lista di ingredienti tutta naturale tra cui il Lievito MadreCupiello Fresco, chiamata in modo evocativo: Cuor di Madre.

logo cuor di madre

 

Il nome è evocativo: Cuor di Madre. Perchè è dal Lievito MadreCupiello Fresco che prende vita la nuova gamma di cornetti Cupiello. Più sfogliati, più digeribili e più buoni: l'irresistibile leggerezza del gusto!

Casa MadreCupiello è il luogo in cui che il lievito 'Mamma', con tutta la cura che merita, viene sottoposto ad un trattamento affettuoso e premuroso di rinfresco sino ad una completa maturazione di 36 ore. In questa occasione verrà presentala la linea di cornetti "Cuor di Madre", frutto della creatività di Cupiello e della sua capacità di unire gli ingredienti più antichi e naturali: farina, uova, zucchero, burro e... naturalmente!... il Lievito MadreCupiello fresco.