La nuova linea Madrenatura di Cupiello: la pasticceria entra in una nuova era

La nuova linea Madrenatura di Cupiello: la pasticceria entra in una nuova era

Nasce la nuova linea Cupiello MADRENATURA che permette alla pasticceria surgelata di entrare in una nuova era, con prodotti che combinano contemporaneamente innovazione tecnologica, genuinità ed alta qualità degli ingredienti. Una nuova gamma di croissanteria e pasticceria surgelata più naturale possibile, concepita per rispettare la salute e l’Ambiente e dedicata a chi vuole mangiare bene, leggero e naturale.

MADRENATURA nasce a gennaio 2014 in casa Cupiello, dopo oltre un anno di studi e ricerche per creare il cornetto più naturale che c’è, utilizzando ingredienti completamente naturali e semplificati.

La lista degli ingredienti è infatti breve, facile e rassicurante: innanzitutto si legge quello che non è utilizzato nella preparazione delle singole ricette:  No conservanti, No Coloranti, No Mono - Digliceridi, No Aromi artificiali, No Ogm, No Grassi idrogenati. E poi solo uova provenienti da allevamento a terra, olio extravergine d’oliva, farina di farro integrale e il lievito madre Cupiello, un impasto rinfrescato e mantenuto da più di 40 anni nella CasaMadreCupiello con oltre 36 ore di lievitazione naturale. Il risultato è una gamma di prodotti che regalano un amarcord di sapori e fragranze uniche.

MADRENATURA è stata ideata con la consulenza di Luca Montersino, uno dei più autorevoli pasticceri italiani nel mondo, volto televisivo e punto di riferimento per la pasticceria alternativa e salutistica. La sua filosofia parte dal presupposto che mangiare sano equivale a mangiare bene, in maniera leggera e naturale; per cui salutismo non è sinonimo di dietetico.