La gamma Madrenatura di Cupiello si arricchisce di due nuovi prodotti

La gamma Madrenatura di Cupiello si arricchisce di due nuovi prodotti

Per rispondere alle esigenze di un cliente finale sempre più informato, Cupiello lancia due nuovi prodotti: il cornetto ai cereali e miele e il soffice alle zucchine, entrambi appartenenti alla gamma Madrenatura.

Il Cornetto ai cereali e miele Madrenatura è realizzato con uova da galline allevate a terra, farina di frumento e farro, con stratificazione di burro al 20%. Al suo interno racchiude un cuore di miele ed è arricchito in superficie da fiocchi d'avena e granella di grano saraceno. Questo cornetto è fonte di fibre e va ad arricchire la vasta offerta di cornetti integrali Cupiello "Active".

Il Soffice alle zucchine rappresenta la grande novità di Madrenatura, top di gamma: si tratta infatti del primo prodotto salato già cotto, solo da decongelare. Realizzato con zucchine, Grana Padano, olio e uova, con una ricetta ideata dallo chef Luca Montersino, questo muffin è presentato in un pirottino a forma di fiore.

In entrambi i prodotti si riscontrano fragranza e longevità che derivano dalla lievitazione lunga e naturale del lievito madre Cupiello, un impasto rinfrescato e mantenuto per più di quaranta anni nella CasaMadreCupiello con oltre 36 ore di lievitazione naturale. Le caratteristiche dei prodotti ottenuti dal lievito madre Cupiello, bontà, friabilità e maggiore digeribilità sono state confermate da uno studio scientifico.

Genuinità e naturalezza sono le parole chiave del progetto MADRENATURA che anche nel packaging rispetta la Natura e l’Ambiente