Innovazione, gusto, sostenibilità: Linea Madre Vegana

Innovazione, gusto, sostenibilità: Linea Madre Vegana

La linea Madre Vegana è un'innovazione straordinaria.

Il vero successo è l'idea di leggerezza legata al concetto di un'alimentazione sostenibile, che sta diventando consapevole abitudine per un numero crescente di consumatori.

La sostenibilità che è garantita dall'impasto con Lievito MadreCupiello fresco (clicca per scoprire maggiori informazioni) , ottenuto con un processo di lievitazione naturale di 36 ore. Un vero e proprio miracolo che si ripete ogni giorno, dona ai cornetti gusto, maggiore digeribilità e friabilità.

 

La linea Madre Vegana soddisfa un nuovo trend di consumo, che è in costante crescita e che sta diversificando il mercato alimentare, ponendo nuove sfide in termini di standard produttivi e di innovazione. Vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio sono alcune delle categorie che i cornetti madre vegan possono soddisfare.

Vieni a scoprire la gamma Madre Vegana: il Cornetto curvo Buonsenso vegano vuoto (cod. 1R2351, -50% zuccheri, -30% grassi), il Buonsenso cerali e mirtilli (cod. 1R2349, farcito di mirtilli che sono ricchi di antiossidanti), il cornetto vegano segmento hotel (cod. 1R2347, solo 37 grammi) e la tortina di carote vegana (cod. 1F2294).

 

Innovazione, gusto, sostenibilità: scopri la linea Madre Vegana nel nostro catalogo