Un tuffo nel nuovo (2016)

Un tuffo nel nuovo (2016)

Potremmo dire che non stiamo fermi un attimo.

I laboratori di Ricerca & Sviluppo della CasaMadre Cupiello lavorano costantemente per portare alla luce nuovi prodotti. Il gusto, l'accurata selezione degli ingredienti e la sostenibilità sono i nostri punti cardinali.

Nel 2016 abbiamo fatto conoscenza con numerose nuove referenze. In questa breve panoramica vogliamo presentarne alcune. Fra le più recenti, il Mini cornetto TuttoBurro, bocconcino da soli 22 grammi. Il Re Madre Nocciola, extrafarcito, impasto con Lievito MadreCupiello fresco. 

 

 

Altra novità 2016 è il Maxi cornetto curvo extrafarcitura pistacchio, 123 grammi di gusto ricercato, un vero e proprio peso massimo del sapore. D'altro lato, fiore all'occhiello delle nuove produzioni, non può mancare il Cornetto Curvo Buonsenso vegano cereali e mirtilli, -30% zuccheri -30% grassi, perfetto rappresentante della linea BuonSenso Vegana.

Un occhio alla Viennoiserie con la Gran Paffutella, bella da guardare, buona da gustare con il suo ripieno alla nocciola e l'impasto di nobile Lievito Madre Fresco. E per concludere una new entry a catalogo: il Panino Napoletano, ricetta che incontra la tradizione e declina un grande classico del gusto salato napoletano.

Queste sono solo alcune delle novità Cupiello 2016. Il nostro catalogo è in continuo aggiornamento: clicca e scopri i nuovi prodotti Cupiello 2016.