Nuovo Cornetto Madre Cuor di Luna, la bellezza non è un caso

Nuovo Cornetto Madre Cuor di Luna, la bellezza non è un caso

Alcune ricette, potremmo dire nella vita oltre che in cucina, nascono sotto l'auspicio di una buona stella. E' il caso del Cornetto Madre Cuor di Luna, oggi finalmente disponibile nelle vetrine dei principali bar e punti di ristoro, riconoscibile grazie al peculiare segna-prodotto in omaggio all'interno di ciascun cartone.

Il Cuor di Luna, codice 2385, è un cornetto prodotto nella CasaMadre Cupiello a base di lievito madre, il miracoloso processo di lievitazione naturale che dura 36 ore e che – come studi scientifici hanno recentemente dimostrato - permette la preparazione di prodotti più buoni e più facili da digerire.

Il Cuor di Luna non è soltanto 99 grammi di soffice pasta di lievito madre farcita con cioccolato bianco senza aromi artificiali; è anzitutto un cornetto dolce bello da vedere, che salta agli occhi all'interno delle vetrine, incuriosisce con la sua rifinitura di delicati cuoricini di zucchero e con la sua pasta bicolore prodotta rigorosamente con aromi naturali.

La farcitura bianca e leggera come un raggio di luna, a vederla viene da pensare che la bellezza non è un caso.

Il Cuor di Luna è solo l'ultima creazione dei laboratori di Ricerca e Sviluppo Cupiello, dove la produzione di cornetti surgelati e più in generale di pasticceria surgelata ci impegna con cura e dedizione alla ricerca di ingredienti sempre più selezionati e sempre più naturali. E' il mercato che ce lo chiede, certo, ma è anche il miglior modo per coniugare il nostro amore per la produzione con un modo più etico e lungimirante di produrre.

Siamo un provider di pasticceria surgelata che opera in tutta Italia, in Uk e in tutta Europa: la nostra missione è riportare in alto il bello e il buono della tradizione gastronomica italiana.

Vieni a scoprire il Cornetto Madre Cuor di all'interno del nostro catalogo ricetta di cornetto con lievito madre che fa la differenza.