La Veneziana, ricetta con lievito Madre fresco

La Veneziana, ricetta con lievito Madre fresco

La Veneziana e il lievito Madre fresco.

Sta in queste due parole una delle principali novità Cupiello di cui siamo orgogliosi. La pasticceria surgelata non è solo cornetti con lievito madre e muffin al cioccolato, per intenderci. Ma è arricchita da ricette che valorizzano il sapore culinario italiano, un patrimonio immenso, che nel caso della Veneziana affonda le radici nell'Italia Settentrionale.

 

veneziana ricetta con lievito madre

 

Lavorata con morbida pasta brioche, rifinita con glassa alle mandorle, la Veneziana è una piccola delizia rotonda dall'impasto leggero, realizzato con ricetta a lievitazione naturale. Il lievito MadreCupiello Fresco è il nostro valore aggiunto, conferisce maggiore gradibilità agli impasti, ne accresce la digeribilità e anche la conservabilità.

Buoni, digeribili e fragranti, ecco la nostra vera forza.

 

La Veneziana con lievito Madre fresco, codice 1B2386, pesa 68 grammi ed è acquistabile in confezioni da 45 pezzi. I vantaggi collegati a questa ricetta sono molteplici; l'aspetto invitante, la tradizione che rappresenta, la leggerezza del lievito Madre, e infine il potenziale di differenziazione per la vetrina di bar e punti di ristoro: si tratta di un prodotto gustoso e leggero, che si consuma facilmente e che differisce dall'offerta abituale.

 

 

#venezianaMadre #pasticceriaSurgelata #ricettaLievitoMadre #lievitoMadre #lievitoMadreFresco