Valori

Obiettivi e valori

Passione innata verso uno scopo comune: promuovere la cultura del gusto e la genuinità dell’alta pasticceria italiana dolce e salata, con una visione orientata allo sviluppo sostenibile e ispirata dal senso di responsabilità ambientale: valori che, insieme all’attenzione profonda per le comunità locali e le peculiarità del territorio, raccontano il nostro profondo impegno verso il sociale, l’ambiente e le persone.

Cultura, Sostenibilità, Concretezza

La natura italiana dei nostri prodotti

Cultura e Territorio

Cupiello è espressione della bontà e la genuinità dell’alta pasticceria italiana, che nasce dalla scelta e approvvigionamento di materie prime d’eccellenza, selezionate con cura, nel rispetto delle peculiarità locali, delle risorse disponibili, della vocazione del territorio e della comunità che lo abita.
Una passione innata con un solo obiettivo: permettere a tutto il mondo di gustare la cultura italiana e napoletana di pasticceria dolce e salata.

Sostenibilità, Responsabilità: un impegno concreto

Sin dalla sua fondazione, l’azienda ha fatto dello sviluppo sostenibile uno dei suoi principali orientamenti strategici. All’innata attenzione verso il territorio e le risorse locali, affianchiamo profondo senso di responsabilità ambientale, che passa per il presente ma si rivolge anche, e soprattutto, al futuro. Nella nostra produzione, abbiamo imparato a ridurre al minimo l’impatto ambientale lungo tutta la catena, scegliamo solo imballi riciclabili e sostenibili al 100%, lavoriamo minimizzare l’impatto ambientale e per migliorare ogni giorno le nostre prestazioni in fatto di ambiente. I nostri processi industriali sono garantiti dalle certificazioni più importanti del settore, su tutte: ISO 14001 e registrazione EMAS

AMBIENTE

ISO 14001 Certificazione Ambientale
Emas Registrazione

ETICA

SA8000 Responsabilità Sociale d’Impresa e Etica
OHSAS18001 Sicurezza sui luoghi di lavoro

PRODUZIONE

BRC International Certification
IFS International Certification