Restiamo connessi al Sigep!

Preparati a vivere la prima Digital Experience dedicata al foodservice e all’outofhome.
In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 15 marzo), è online la piattaforma di Fresystem / Cupiello su Sigep Exp: i visitatori possono consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi in programma e prenotare un appuntamento con noi, tramite la funzione Agenda, per le giornate del 15, 16 e 17 marzo.

Sigep e l’out of home dolce non si fermano!
L’8 marzo apre la piattaforma di Sigep Exp

La situazione pandemica non ci consente di poterci incontrare dal vivo, in fiera a Rimini. Ma il Sigep e l’out of home dolce non si fermano!
L’industria del Foodservice Dolce ha bisogno di ritrovarsi per lo scambio professionale: è per questo che Sigep Exp si trasforma in evento full digital.
L’edizione completamente digitale rappresenta un’occasione imperdibile per moltiplicare le opportunità di business, approfondimento e networking tra Cupiello e gli operatori professionali di tutto il mondo.

Se non l’hai già fatto, organizza la tua visita, registrandoti qui:

Nell’attesa di ritrovarci di nuovo dal vivo a SIGEP 2022, incontriamoci virtualmente dal 15 al 17 marzo 2021.
La piattaforma di Fresystem / Cupiello su Sigep Exp è accessibile ai visitatori da lunedì 8 marzo 2021.
In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 15 marzo), il visitatore può consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi/sessioni in programma e richiedere appuntamenti tramite la funzione Agenda per le giornate del 15, 16 e 17 marzo.
Nei 3 giorni dell’evento Sigep, Cupiello si ritrova on line con webinar, workshop e focus sui prodotti, in un ambiente disegnato per dialogare con gli operatori nazionali ed internazionali del settore attraverso chat, video-chat e virtual meeting.
Tre giorni interamente dedicati alla prima colazione: innovazioni di prodotto, talk, appuntamenti e consulenze in un click. Vieni a scoprire le novità Cupiello nel settore retail.

prenota il tuo appuntamento con Cupiello nelle giornate del 15, 16 e 17 marzo